I temi per il rilancio della Rete dei Nuclei: se ne discute il 25 giugno a Roma

0 Scritto da - 20/06/2014 - News

Nel pomeriggio, dopo l’incontro della mattina organizzato dal SNV in tema di programmazione e valutazione ex-ante dei Programmi Operativi 2014-2020, i Nuclei sono invitati a rimanere per chiudere le attività avviate nei mesi scorsi e decidere insieme le attività future.

Il programma prevede:

15:00-15:30 Aggiornamenti sulle attività in corso della Rete: Codice Etico e Valutazione ex Ante.

15:30-17 Definire il calendario delle attività della Rete dei Nuclei tra necessità di rafforzamento interno (Nuclei e Amministrazioni) e il trattamento di temi di Rete in ottica di rafforzamento esterno (Nuclei e Rete e il Sistema Paese). Nel corso dell’incontro dell’11 giugno scorso è stata proposta già una esercitazione che ha consentito di mappare i temi emersi secondo due direttrici: rafforzamento interno dei Nuclei, rispetto alle proprie Amministrazioni e temi che intercettano le politiche di rilancio nel sistema-paese e quindi di potenziale rafforzamento della Rete rispetto all’esterno.

Gli esiti del lavoro sono riportati nelle slide caricate in BACHECA NUCLEI nell’area riservata.

Roma, Via Napoli 36, Palazzetto delle Carte Geografiche – 15-17

E’ richiesta l’iscrizione ai lavori attraverso il sito http://eventipa.formez.it , seguendo le indicazioni presenti sulla home page: “Come iscriversi ad un evento”. Si precisa che si tratta di un sistema unico di registrazione dei partecipanti implementato dal FormezPA e utilizzato per tutte le attività organizzate dal Progetto Nuval (l’inserimento dei dati è richiesto solo in occasione del primo accesso).

Info: nuval@formez.it